venerdì 4 febbraio 2011

Atletico Massese - Pontremolese 2-0

ATLETICO MASSESE
Grossi,Iacopetti,Minucci,Nani,Manfredi,Benedetti(53'Trombella),Fubiani,Pucci S.(73'Bombarda),Cima(81'Pardini),Turba(16'Cara),Pucci F.,A DISP. Burò,Masini,Bellè,
ALLENATORE NEPORI ALESSANDRO

PONTREMOLESE
Fanti, Della Catta, Magnani, Ribolla(46'Menotti), Mariani, Fantoni, Lucii, Capiferri(46' Gabelloni), Uberti (74' Giuliano), Giuliano,Lazzerini . A disp. Agostinelli, Ristori,Giorcelli.
ALLENATORE RICCARDO CAPIFERRI

MARCATORI:41'Pucci S.,91'Cara

ESPULSIONE:21' Uberti per fallo di reazione

ARBITRO: Berti

Mi é difficile giudicare la partita che si è svolta sabato nello stadio di Ricortola,in cui i nostri hanno affrontato l' Atl. Massese.Nei primi 45' minuti di gioco si è visto la squadra di casa padrona del campo, mettendoci in difficoltà,sopratutto dopo l'espulsione di Jacopino Uberti dopo 20'.L'occasione da gol arriva al 41',quando in un'azione di attacco i padroni di casa trovano il gol di Pucci S.I 45' della ripresa invece iniziano con i nostri ragazzi che, dopo l'uscita di Bomber Capiferri,regalano un bel gioco,chiudendo l'Atletico nella propria metà campo. Ma è al 91' che il vantaggio si allunga sul 2-0,quando Cara si trova solo davanti al povero Fanti e non sbaglia."Sono uscito per colpa della mia schiena malandata e ho apprezzato come i ragazzi hanno affrontato il secondo tempo,meritando il pareggio,ma il calcio è questo",cosi il Bomber commenta a fine partita. Noi ci crediamo ancora!!!

Nessun commento:

Posta un commento