domenica 20 febbraio 2011

Melarese - Pontremolese 1 - 3

Melarese: Garibaldi, Galeotti, Atobi, Canesi, Davitti, Pipeschi, Pieri ('56 Testi), Tonelli, Galluccio ('71 Castellini), Conti, Gentile. A disp. Salvetti, Crocetti. All. Secondo Dopetti.

Pontremolese: Fanti, Della Catta, Ribolla (79' Ristori), Mariani, Magnani, Fantoni, Lucii, Capiferri, Giorcelli, Lazzerini (57' Uberti), Neri. A disp. Agostinelli, Oddo, Menotti, Giuliano. All. Riccardo Capiferri.

Marcatori: 29' Della Catta, 38' Tonelli, 63', 75' Neri.

Nello stadio "La Fossa" di Carrara, quasi in notturna, abbiamo disputato la partiuta contro i padroni di casa della Melarese. E i nostri ragazzi non hanno deluso le aspettative della tifoseria presente regalandoci emozioni. Dopo due risultati positivi non potevamo smentirci e infatti abbiamo lottato con grinta ma soprattutto con il cuore. Il risultato viene sbloccato da un colpo di testa del nostro pettinatissimo Della Catta che su punizione insacca la rete dei padroni di casa, che però rispondono poco dopo con una bellissima punizione calciata da Tonelli e che va in rete. Nella ripresa la tensione sale tra le formazioni, diversi gli episodi puniti con cartellini dal giovanissimo direttore di gara. Ma sarà Fabri Neri a sbloccare il risultato portando in vantaggio la squadra con una potente punizione. La Melarese ci crede ancora e cerca di chiuderci nella nostra metà campo. Ma é sempre Fabri, che grazie a uno splendido assist del Gabe che beffa ancora Garibaldi. Ottimista e soddisfatto Bomber Capiferri a fine partita: <>. Continuiamo a lottare!


Nessun commento:

Posta un commento