lunedì 7 marzo 2011

Fosdinovo - Pontremolese 0 - 0

Fosdinovo: De Carli, Battolini, Nouhass, Silicani, Baldoni (79' Marchi), Cavallaro (68' Cervia), Grassi, Dell'Amico, Scaramelli, Quattrini (55' Bonanni), Trabucchi (74' Putignano). A disp. Valdettari. All. Sergio Putignano.

Pontremolese: Fanti, Della Catta, Ribolla (79' Ristori), Oddo, Fantoni, Mariani, Lucii, Capiferri, Uberti (67' Gabelloni), Neri (76' Giuliano), Micheloni (63' Lazzerini). A disp. Arrighi, Chiolerio. All. Riccardo Capiferri.

Arbitro: Vinciguerra.

Espulsione: 16' espulsione Arrighi.

Partita importante quella disputata nella bella (ma lontana) cornice del pittoresco Fosdinovo tra la squadra di casa e i nostri ragazzi. Un match determinante per l'andamento del campionato soprattutto per i terzi in classifica che devono continuare a marcare stretto il Vallicisa di Albareni che prosegue la sua corsa. I Capiferri's Boys si presentano senza lo squalificato Nazzi e l'infortunato Giorce, ma determinati a non mollare la presa sui play off. Il risultato non viene sbloccato, ma entrambe le squadre regalano bel gioco. Poche le occasioni: una bella parata del povero Fanti su tiro deciso di Scaramelli, una bella punizione del Bomber che va di poco fuori, Richi Micheloni che su assist del Fanna sfiora il palo e Fabri Neri che calcia alto. Un dubbio rigore per gli ospiti non viene assegnato dall'esperto Vincigiuerra che, nei minuti di recupero invalida un gol di Scaramelli per fallo di mano rischiando di far portare all'ospedale la sottoscritta e la sua collega Carlotta per scompenso cardiaco.
Sabato sera in compenso si é svolta la cena di squadra: risa e schiamazzi sono stati i protagonisto della serata.
Mi é stato fatto notare da qualcuno di cui non voglio fare il nome (dico solo che é molto pettinato), che mancano foto dei ragazzi...A breve rimedierò...Per ora attendiamo la prossima partita in casa con il Paradiso!!!Forza Pontremolese!!!

Nessun commento:

Posta un commento