giovedì 24 marzo 2011

San Vitale Pontremolese 3 - 1

San Vitale: Natucci, Fini, Pasqualini, Baria, Leorin, Galeotti, Ricci, Cortesini ( 49' Cattani), Leka, Vignali, Montanati. A disp. Briglia, Goracci, Nani. All. Mario Briglia.

Pontremolese: Fanti, Della Catta, Ribolla (14' Mariani), Giuliano ('73' Oddo), Magnani, Lucii, Fantoni, Micheloni (46' Uberti), Capiferri, Lazzerini (69' Chiolerio), Neri. A disp. Agostinelli. All. Riccardo Capiferri.

Marcatori: 9', 26',92' Leka, 86' Magnani.

Questa volta non é andata bene alla nostra squadra del cuore. Qualcosa non ha funzionato come doveva, qualcosa ha fatto perdere la concentrazione, la voglia o forse addirittura é stata la presunzione a fregarci. Forse ci sentivamo troppo sicuri di noi dopo così tanti risultati positivi. Fatto sta che il San vitale ci ha battuto 3 - 1, in una partita brutta, dove non si é visto il cuore che di solito non manca mai nei nostri ragazzi. Nulla è però perduto. Siamo ancora lì, a un punto dai play off,pronti a lottare per qualcosa. E allora crediamoci ancora. Perché ne vale la pena.
E' stata la tripletta di Leka che ha permesso al San Vitale di portarsi a casa i tre punti. A niente é servita la rete di Nazzi sul 2 - 0 che avrebbe potuto riaprire la partita. Domenica incontreremo il Marina di Massa in casa. Ed é lì che dovremo dimostrare di che pasta siamo fatti, dovremo tirare fuori il coraggio e il cuore che ci contraddistingue. Noi crediamo in voi ragazzi, SEMPRE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento