domenica 24 ottobre 2010

Pontremolese-Melarese

Pontremolese:
Agostinelli,Ristori,Ribolla(
74' Mariani),Fantoni,Magnani,Della Catta,Giuliano,Capiferri(88' Giannotti),Giorcelli(83' Menotti),Neri,Lucii. A DISP. Fanti,Oddo,Rubini.
All.:Capiferri Riccardo

Melarese:
Novara,Cavesi(62' Conti),Olivo,Galeotti(38' Ratti),Tolisendi,Musetti,Pianini(83' Sergiampietri),Davitti,Galluccio(78' Gentile),Crocetti,Castellini.
All.:Giovannoni Maurizio

ARBITRO:Sig. Domenichini

MARCATORI:31' Giorcelli,73'Crocetti,78' Magnani,81' Capiferri.

Pontremoli,25 ottobre. Giornata uggiosa allo stadio La Pineta di Pontremoli,ma spalti gremiti per assistere alla partita tra i padroni di casa e la neonata Melarese,capitanata da Gianni Crocetti,vecchia conoscenza della Pontremolese degli anni passati. Un primo tempo ricco di occasioni per la squadra del Bomber che crea diverse azioni da gol e che va a segno con il giovanissimo Giorcelli. I nostri ragazzi tengono al sicuro il risultato giocando un primo tempo ECCEZIONALE e mostrando compattezza,solidità e spirito di squadra e non facendo mai intravedere agli avversari lo spiraglio della porta.
Anche nel secondo tempo,numerose sono state le occasioni per i nostri che però alla prima insicurezza si fanno raggiungere sull'1-1. La reazione é immediata con Daniele Nazzi Ranzani che di testa illumina il pomeriggio,altrimenti fosco e tenebroso,de La Pineta,dedicando la sua prodezza al "povero" Lazze che era accorso, nonostante l'infortunio,a sostenere i compagni. Ma il trionfo bianco-azzurro non é ancora finito. Poco dopo il Bomber chiude la partita con un ottimo 3-1.
Finalmente la Pontremolese dimostra quello che vale realmente.
Bravi ragazzi!!!Siamo fieri di voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento