domenica 31 ottobre 2010

Soliera-Pontremolese

Soliera-Pontremolese: 2-2

Soliera: Serafini D.,Penucci,Agostini G.,Bambini,Lorenzetti,
Castorio,Rossi,Agostini N.,Scozzi(81' Adil Et Touil),Serafini S.,Ferri. A DISP. Ceci,Benedetti,Ruffini,Argenti,Sutti.
All. Guelfi Luciano

Pontremolese: Fanti,Ristori,Mariani,Ribolla,Della Catta(77' Chiolerio),Magnani,Lucii,Fantoni,Capiferri,Gabelloni('84 Menotti),Giorcelli('71 Neri). A DISP. Agostinelli,Uberti,Giannotti.

Arbitro: Sig. Domenichelli

MARCATORI: 16',89' Capiferri, 73' Adil Et Touil, 79' Serafini S. su rigore

Nel lontanissimo campo del Fivizzano,noi pontremolesi ci appropinquiamo a disputare la nuova sfida che ci si presenta di fronte:il Soliera.
Certo,il tempo non é dalla nostra parte,visto che abbiamo rischiato di dover raggiungere la meta con delle scialuppe. Ma la nostra squadra non si lascia spaventare dalla pioggia che cade senza tregua,o da un campo forse più adatto a un allenamento di Federica Pellegrini.
Ritroviamo in formazione il nostro amato portiere,il "povero Fanti",che rientrato dopo l'infortunio che lo ha costretto alla panchina per una domenica,cerca di tornare quello di sempre.
La Pontremolese infatti parte forte e grintosa,così come siamo abituati a conoscerla. E dopo soli 16 minuti,il nostro Bomber insacca su splendida punizione la porta della squadra avversaria.
Ma non siamo certo i tipi che si adagiano sugli allori..E così cerchiamo di tenere al sicuro i 3 punti per tutto il primo tempo.
E' la pausa che fa male ai nostri...Il Soliera infatti,esce dagli spogliatoi grintoso e agguerrito...Crea e ci mette in difficoltà,fino a raggiungerci sull'1-1 con gol di Adil Et Touil,che lascia impietriti i nostri,e atterrito il "povero Fanti".
Ma la partita non é ancora chiusa e pochi minuti dopo l'arbitro assegna un generosissimo rigore ai padroni di casa. Serafini S. va a segno e i nostri si ritrovano sotto di uno. Ma come tutti sappiamo,una delle qualità della nostra squadra é proprio quella di crederci fino in fondo e non abbatterci mai.
Passano 10 minuti,e il nostro Bomber fa doppietta con un'altra bellissima punizione. L'entusiasmo é grande e il pareggio non ci basta. Lottiamo fino alla fine,ma il 90° ormai é vicino.
La partita si chiude sul 2-2.
Tanti i rimpianti,ma grande anche la contentezza per non aver mollato,per aver continuato a credere nelle nostre potenzialità.
Un applauso al nostro Bomber,che con il suo carisma e il suo talento riesce a trascinare la squadra.
Giovedì ci aspetta la coppa,con una sfida in notturna contro il Barbarasco...Con loro un conto in sospeso..Forza ragazzi!!!!Noi crediamo in voi!!!
Un augurio va a due dei simboli della nostra squadra:a Daniele "Nazzi" Ranzani,neo ripapà che compie gli anni oggi,e al nostro mister Capiferri che li ha compiuti martedì...Auguri a tutti e due!!!
A giovedì!!!

Nessun commento:

Posta un commento