giovedì 6 gennaio 2011

U.S. Paradiso-Pontremolese 2-1

PARADISO: Ambrosi, Spinetti (77' Valsega), Bacciola, Baratta, Lucchesi, Gozzani (46' Rossi), Bertola, Fedele, Gatti(64' Vignozzi), Bertanelli, Morgantini. A DISP. Lucchesi, Baric, Piscazzi, Fontanarosa. All. Ademaro Vallesi

PONTREMOLESE: Fanti, Oddo, Giuliano, Ribolla, Mariani(46' Menotti), Fantoni, Magnani, Ristori(69' Uberti) Capiferri, Giorcelli (81' Micheloni), Gabelloni. A DISP. Agostinelli, Chiolerio, Giannotti.
All. Riccardo Capiferri.

Marcatori: 21' 77' Bertanelli, 81' Magnani.

Tribune piene sabato a Marina di Carrara nello stadio della Portuale per assistere alla sfida tra Paradiso e la nostra cara Pontremolese. Tanta la voglia della squadra ospite di riscattarsi dalle non brillantissime prestazioni dell'ultimo periodo. Tante però, e importanti, le assenze nella schiera di mister Capiferri: fuori ancora Della Catta, Lazzerini e Lucii. I primi 20 minuti vedono la squadra padrone di casa dominare e mandare come si dice, in palla, gli ospiti. Infatti poco dopo la squadra di Vallesi va al segno con il numero 10 Bertanelli. I nostri però reagiscono e stringono d'assedio la porta di Ambrosi, senza però risultato. Il secondo tempo vede ancora i padroni di casa in vantaggio, ma i ragazzi non demordono e cercano il gol senza però trovarlo con le grandi occasioni del Gabe, Nazzi, Bomber, Micheloni e il Giorce. Ma la dea bendata oggi non é proprio dalla nostra parte, lasciandoci subire per la seconda volta un gol dal solito Bertanelli. La reazione della Pontremolese anche questa volta c'è e viene sfruttata da Nazzi che con un gran colpo di testa insacca la porta di Ambrosi. Ma a niente vale e poco dopo l'arbitro decreta la fine con il triplice fischio. Un pò amareggiato il mister .

Nessun commento:

Posta un commento