lunedì 4 aprile 2011

Barbarasco - Pontremolese 1 - 1


Barbarasco: Cimoli, Battaglia, Maneschi, Bestazzoni, Pellegrini, Ruggeri, Serafini, Michelucci (71' Costa), Bambini, Fresoli, Grandi. A disp. Romiti, Capineri, Luppi, Montone. All. Marco Storti.

Pontremolese: Fanti, Magnani, Giuliano, Oddo, Lucii, Fantoni (68' Gabelloni), Chiolerio, Capiferri, Uberti, Lazzerini ('59 Neri), Giorcelli. A disp. Agostinelli. All. Riccardo Capiferri.

Marcatori; 39' Michelucci, 77' Gabelloni.

1 - 1 il risultato finale del derby contro il Barbarasco. Quel campo non ci porta proprio fortuna, o forse siamo noi che non siamo abbastanza cincentrati. Fatto sta che grazie a una bellissima punizione del Gabe abbiamo ottenuto alemeno un punto, punto importantissimo, che ci permette di rimanere al quinto posto in classifica al pari con l'Attioni, che invece ha vinto con il Gassano.
I padroni di casa si presentano subito grintosi, ma sono le nostre le occasioni da gol migliori, prima con Jacopino Uberti e poi con il Lazze. Il risultato viene sbloccato durante una mischia nella nostra area di rigore: la palla rimbalza diverse volte, fino a quando con freddezza Michelucci insacca. Il secondo tempo invece vede noi protagonisti, noi che lottiamo per agguantare il pareggio e ci riusciamo al 77' con il neoentrato Gabe. L'importante era non perdere, é vero, ma é anche vero che un derby é sempre un derby e che non avevamo in rosa tutte le cartucce a nostra disposizione. Ma domenica c'é la capolista Poveromo che ci aspetta e gli occhi sono tutti puntati su di noi. Forza ragazzi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento