venerdì 29 aprile 2011

Pontremolese - Attuoni Avenza 0 - 0

Pontremolese: Fanti, Della Catta, Giuliano, Magnani, Mariani, Lucii, Fantoni (54' Chiolerio), Capiferri, Lazzerini (71' Neri), Uberti, Gabelloni (72' Micheloni). A disp. Agostinelli, Oddo, Ribolla, Ristori. All. Riccardo Capiferri.

Attuoni Avenza: Cenderelli, Santuccio,Ricci, Del Frate, Floris, Bignani, Barone, Timfema (61' Mossi), Ceccarelli, Frediani, Sanzani. A disp. Reboa, Foce, Baruzzo, Gentile. All. Cesare Lorenzetti.

Arbitro: Puvia.

Una brutta partita, priva di occasioni eclatanti e soprattutto di grinta, quella disputata tra i nostri ragazzi e l'Attuoni Avenza. In ballo c'erano tre preziosi punti in grado di cambiare la situazione in classifica di entrambe le formazioni, che a pari punti, avevano l'occasione di portarsi da soli al quinto posto. Una partita povera, in cui le squadre non hanno fatto altro che cercare di mantenere il risultato. Uniche occasioni da segnalare, un palo dell'Attuoni Avenza nel primo tempo e un buon tiro del capitano della Pontremolese Capiferri che va fuori. Nulla di fatto quindi: ora noi e l'Attuoni ci troviamo ancora a pari punti, ma fuori dalla zona play off, in cui é subentrato l'Atletico Romagnano. Domenica, allo stadio Lunezia di Pontremoli affronteremo il Vallicisa. Si prospetta un gran match, in cui nessuno sarà risparmiato: ognuno dovrà dare l'anima per raggiungere il risultato, perché questa volta é VIETATO FALLIRE.

Nessun commento:

Posta un commento